martedì 27 novembre 2012

Progetti nel cassetto...

Ok, ora che ho finito di mettere a posto la spesa posso dedicarmi al mio blog. E' dura essere una casalinga disperata e illustratrice insieme...

Non l'ho ancora detto ma tra i miei sogni ci sarebbe quello di pubblicare una serie di libri scritti e disegnati da me. Due li ho già fatti. I libri in questione fanno parte del mio progetto di quella che fu la mia laurea (aaah bei tempi.)

Chi mi conosce ne ha piene le scatole di questi due titoli, ma per chi ancora ha la sfortuna di non conoscermi, gli devo una piccola parte di me ;D
Il primo libro che ho scritto e disegnato è "La Principessina prepotente". L'ho fatto per l'esame finale di Illustrazione e ne sono molto orgogliosa (ogni scarrafone èbbello a mmamma sua).... anche se rivedendolo ora, a distanza di un paio d'anni mi sa tanto che qualche modifica gliela devo fare...


comunque la copertina è questa.

Mi da sempre una certa emozione rivederla... 
Mi sono divertita un sacco nell'inventarla e sceneggiarla... più la guardo e più la sento come un piccolo pulcino che vorrei coccolare per sempre, senza farlo toccare a nessuno! So che sbaglio...si sa che prima o poi il nido lo deve lasciare. Devo trovare il coraggio di proporlo a qualche editore, e devo trovare anche il coraggio, il coraggio di fare quel passettino... ecco a pensarci bene devo trovare qualcuno che mi dia un bel calcio nel c... giusto per farmi fare quel "passettino"...

Anche perchè i sogni nel cassetto, non li realizzi e ci piangi sopra...e se si bagnano fanno umidità e poi la muffa!! 

Solo il pensiero della mia principessina ammuffita mi fa rabbrividire!!

Piano piano ve la farò conoscere, ma non subito...
ora la coccolo un po' io...poi, forse... ve la presento... forse.

...lo so son simpaticissima.

Alla prossima...



Nessun commento:

Posta un commento