venerdì 23 novembre 2012

Ispirata da ispirazioni..

Ecco, questa è una di quelle giornate che adoro...

Mi sveglio allegra, abbraccione di buongiorno al mio amore, colazione latte e cereali, esco felice e pronta per un bell'allenamento in palestra, mi sfogo tra una tapirulata e un addominalata, doccia e tornata a casa ispirata.... disegno!!

Oggi ho ripreso la mia matita in mano, sembra una cosa cosa normale per me che disegno, ma non lo è: infatti ho passato un periodo di Photoshop e penna digitale, ma, lasciatemelo dire: la matita è tutta un'altra cosa! Bhe si, non è una grande scoperta... ma ritornare al buon vecchio utensile grafitaro è sempre un piacere. 

Quindi son qui per dire che ho ispirazioni e ispirazioni e presto ve ne darò conferma! siate fiduciosi!

^_^

Nessun commento:

Posta un commento