mercoledì 13 marzo 2013

Photoshop mon amour

Ho già detto e ridetto che amo all'inverosimile Photoshop e in questi giorni sto frequentando un corso proprio su questo programma e l'amore che provo per PS sta crescendo sempre più...

Fino adesso l'ho sempre utilizzato per la colorazione digitale ma mi si sta aprendo un modno sul ritocco fotografico e il make-up digitale. Alla fine del corso dovrei presentare un progetto.
Si tratta di prendere un'opera artistica come base e di costruirci sopra un qualcosa di creativo grazie al ritocco fotografico. Io ho scelto un'opera di Magritte,  Les Valeurs Personnelles, perchè mi è sempre piaciuto lui: mi piace il suo uso del colore, le sue sfumature accese e le figure così verosimili ma inserite in ambienti assurdi.


 E mi è venuta l'idea di inserire i miei amatissimi Happy Tree Friends, che,  per chi non li conoscesse, vada subito a frustarsi da solo!! Scherzo...anzi no... dico sul serio! Sono geniali!
Essendo dei piccoli e teneri animaletti che vengono torturati e uccisi nei modi più violenti e pazzeschi, avviso che non sono ASSOLUTAMENTE adatti ai più piccoli (anche se dall'aspetto potrebbe sembrare così)...



Chissà cosa uscirà fuori... so solo che mi divertirò TROPPO! 



1 commento: