giovedì 3 gennaio 2013

Buon anno!!

Un nuovo anno è giunto ormai... E il primo giorno del 2013 mi sono svegliata convinta che quest'anno sará stupendo! E ciò che renderá stupendo quest'anno sarò io... Si, perchè mi impegnerò in tutto! Sono stufa di star qui ad aspettare chissá cosa, sarò io a crearmi le opportunitá e a cogliere quelle che mi verranno date...

Giá sono all'opera con un nuovo lavoro! La cameretta del mio futuro nipotino... Per ora ho matitato ma pianopiano verrá fuori una figositá... :)

La stanza è mansardata, quindi, oltre ai tre personaggi, l'idea è di aggiungere nella parte bassa una sorta di onda d'acqua che sembra uscire dalla parete vicina...






Vi aggiornerò più avanti sui progressi....
...già non vedo l'ora di colorare! (soprattutto Pumba!)





Nessun commento:

Posta un commento