giovedì 13 settembre 2012

Progetto "Copertina Blog"

Oggi mi sentivo particolarmente ispirata... sarà quest'estate che piano piano se ne va, ma ho una gran voglia di piazzarmi davanti a Photoshop (l'amore delle mia vita) e non staccarmi più! Quindi ho deciso di dedicarmi alla copertina di questo blog, anche perchè la semplice scritta li da sola è proprio tristetriste eh.
Ho due opzioni... io amo e stra-amo le favole, come si è ormai capito e quindi ho pensato di fare un'illustrazione con me alias Principessa, si si...sempre e comunque egoistica al massimo (quanto mi piace! :3). La prima è la PRIMA quindi sarei più affezionata, ma anche la seconda mi sconquinfera alquanto... dovrei colorarle e vedere un po quale si addica di più.


Opzione UAN



Opzione CIU



alla prossima...

Nessun commento:

Posta un commento