lunedì 21 gennaio 2013

...e se diventasse un lavoro?




Finito!

....è stato semplicemente stupendo lavorare a questo murales!!... pensare al piccolo Leonardo che dal suo lettino lo guarderà e si perderà tra i colori sorridendo, mi riempie il cuore di gioia!...
Quindi pensavo... perchè non farlo diventare un lavoro vero e proprio? Farei felici tantissimi bambini! Quale genitore non vorrebbe creare il mondo perfetto per il proprio bambino? Personalmente da piccola non ho mai avuto una mia cameretta e mi ricordo benissimo quanto la desideravo!
 Le bambine avrebbero un regno di principesse o un bosco di Winnie Pooh dove passeggiare e i maschietti macchinine animate che fanno l'occhiolino! 
Sarebbe un lavoro bellissimo!

Credo proprio che mi attiverò...

2 commenti:

  1. Bellissimo Giada!!! Hai fatto davvero un gran lavoro, complimenti! Di sicuro anche il tuo nipotino apprezzerà moltissimo ;)...

    RispondiElimina